Piqué-Ibrahimovic, nuova effusione d’amore (FOTO)

Una foto scattata durante Psg-Barcellona riaccende la curiosità sul rapporto tra il difensore spagnolo e l'attaccante svedese.

di Antonio Ferraro 6 Aprile 2013 14:37

Vi ricordate il famoso scatto del maggio 2010 che ritraeva Zlatan Ibrahimovic e Gerard Piqué in atteggiamenti intimi? Il momento di tenerezza – o presunto tale – fu immortalato da un tifoso fuori dal centro tecnico del Barcellona (all’epoca i due erano compagni di squadra).

Nell’immagine Ibra era appoggiato a un’auto con Piqué che gli teneva la mano dolcemente. I loro volti erano vicinissimi, quasi a contatto. La foto fece presto il giro del web sollevando domande e curiosità tra i calciofili: tra i due c’è solo una grande amicizia o qualcosa di più?

Dubbi che vennero immediatamente fugati da una dichiarazione, tanto maleducata quanto chiara, rilasciata da Ibra a una giornalista: “Sono gay? Vieni a casa mia e vediamo, porta anche tua sorella”.

Caso chiuso? Macchè. Dopo tre anni il tormentone ritorna a destare scalpore. Colpa di una foto scattata martedì durante Psg-Barcellona, andata dei quarti di Champions League.

Nell’immagine, che proponiamo qui sotto, l’attaccante svedese abbraccia il difensore spagnolo, che gli poggia la mano sul fondoschiena. Chissà cosa avrà pensato Shakira, la compagna di Piqué. E chissà se Ibrahimovic avrebbe il coraggio di ripetere la stessa frase detta alla giornalista tre anni fa.

 Piqué e Ibra in atteggiamento equivoco durante Psg-Barcellona

Commenti