Pato, altro che Milan: è ospite di C’è posta per te

di Gianni Monaco 7 ottobre 2011 21:27

Alexandre Pato domani sera sarà ospite di Maria De Filippi. I calciatori, si sa, in tv hanno molto seguito. La volta scorsa era toccato al capitano dell’Inter Javier Zanetti andare a C’è posta per te. Ma se l’argentino è uno stakanovista, lo stesso non si può dire di Pato.

Ormai, in campo, lo si vede raramente. L’attaccante brasiliano, nell’ultimo anno, ha passato più tempo che sull’erba di San Siro. Il fidanzato di Barbara Berlusconi è continuamente vittima di infortuni. L’ultimo nel corso di Milan-Udinese di tre settimane fa. Dopo appena 19 minuti di gioco, l’attaccante si è dovuto fermare per un problema muscolare. Nonostante tutti i controlli effettuati, i medici del Milan non riescono a capire il motivo che sta alla base di tutti questi guai fisici.

Il ritorno dell’ex Internacional Porto Alegre dovrebbe avvenire fra meno di due settimane, in Champions League, quando la squadra di Allegri affronterà il Bate Borisov. Aspettando il Pato calciatore, i tifosi rossoneri dovranno accontentarsi del Pato showman. Per il ‘papero’, visto il fidanzamento con Barbara Berlusconi, un posto a Mediaset, anche in futuro, sarebbe garantito.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti