Parolo: “sono un giocatore da Premier League”

di Ivano Sorrentino 20 Settembre 2011 13:17

Marco Parolo è uno dei migliori giocatori del Cesena. Il centrocampista infatti l’anno scorso ha fortemente contribuito alla salvezza dei romagnoli disputando ottime prestazioni e affermandosi come uno dei più interessanti centrocampisti del nostro campionato. Parolo infatti è entrato nel giro della nazionale di Prandelli, ed ha attirato su di se anche l’interesse di tantissime squadre, sopratutto inglesi.

Il giocatore infatti è un centrocampista abbastanza anomalo per il calcio italiano in quanto interpreta bene sia la fase difensiva che la fase offensiva. Oggi ai microfoni della stampa lo stesso calciatore si è definito pronto per l’esperienza inglese, ma il suo passaggio in Premier potrebbe concretizzarsi solo il prossimo anno. Parolo infatti ha ribadito di essere molto contento della sua attuale squadra, il Cesena ha infatti allestito un ottimo organico e punta ad una salvezza tranquilla, nonostante l’inizio di campionato non sia stato tra i migliori.

Parolo ha inoltre sottolineato che darà il massimo per poter entrare nella lista dei giocatori che parteciperanno ai prossimi campionati europei con la  maglia della nazionale italiana.

Commenti