Parma-Milan, le probabili formazioni: Robinho è ko

Domani, alle ore 18,00, anticipo della 28.a giornata di Serie A. Massimiliano Allegri dovrà ancora una volta rinunciare a diversi uomini: l'ultimo a farsi male è stato Van Bommel.

di Gianni Monaco 16 marzo 2012 17:47

Oggi il Milan ha conosciuto la sua prossima avversaria in Champions League. Nei quarti di finale sarà ancora sfida col Barcellona. Ora, però, è tempo di concentrarsi su un campionato che è ancora lungo, ma che vede i rossoneri in testa. Anche a Parma (si gioca domani alle ore 18,00) moltissime assenze per Allegri. Non ci sarà Robinho, che comunque sperare di recuperare in vista della Coppa Italia. Seedorf non è ancora pronto e Abate ne avrà per due settimane. Fuori causa anche Van Mommel, uno dei più in forma in questo periodo.

Il tecnico del Milan si consola con due ottime notizie. Una riguarda Gattuso, che ha superato i problemi alla vista e viene convocato dopo ben 6 mesi. L’altra novità positiva riguarda la disponibilità di Maxi Lopez, che comunque partirà dalla panchina.

Nel Parma recuperano Mirante e Galloppa, che saranno dunque titolari. In avanti la coppia formata da Giovinco e Floccari.

PROBABILI FORMAZIONI – 28.A GIORNATA SERIE A

Parma (3-5-2): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli; Biabiany, Mariga, Morrone, Galloppa, Modesto; Giovinco, Floccari. A disposizione: Pavarini, Santacroce, Jonathan, Valdes, Pereira, Valiani, Okaka. Allenatore: Donadoni. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Palladino, Musacci.

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Zambrotta, Bonera, Thiago Silva, Mesbah; Nocerino, Ambrosini, Muntari; Emanuelson; Ibrahimovic, El Shaarawy. A disposizione: Amelia, Antonini, Yepes, Gattuso, Aquilani, Maxi Lopez, Inzaghi. Allenatore: Allegri. Squalificati: Mexes (1). Indisponibili: Pato, Seedorf, Boateng, Strasser, Flamini, Cassano, Nesta, Robinho, Abate, Van Bommel.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti