Parla l’arbitro di Barcellona-Milan: “Che bello dirigere questa gara”

Il direttore di gara olandese Bjorn Kuipers sarà l'arbitro dell'atteso match tra Barcellona e Milan, ecco le sue dichiarazioni alla vigilia dell'attesissimo incontro.

di Ivano Sorrentino 2 Aprile 2012 14:33

Non capita certamente tutti i giorni che un direttore di gara dica la sua riguardo alla partita che dovrà arbitrare, ma la sfida tra Barcellona e Milan fa eccezione. Il direttore di gara olandese Bjorn Kuipers, si è infatti lasciato andare a commenti riguardo la sfida che si troverà ad arbitrare domani sera: “Questa è in assoluto la più bella tra le partite dei quarti di finale. Sapevo che mi sarebbe stata assegnata una gara, ma non sapevo quale. Mi hanno dato da dirigere una grande sfida, dopo lo 0-0 di Milano poi, qualunque risultato è possibile. Per pura coincidenza la settimana scorsa ho seguito la gara, adesso la rivedrò per capire se ci sono frizioni varie tra alcuni giocatori“.

L’arbitro inolter ha voluto anche ringraziare la UEFA per avergli affidato quest’importantissimo incontro: “Sono felicissimo per questa assegnazione, so che la UEFA non da a tutti partite di questo tipo. Ho avuto la possibilità di arbitrare altre grandi sfide, ma questa per me è la più grande di tutte“.

Commenti