Parla il procuratore di Hamsik: “Marek come Totti…”

Il procuratore dei giocatore slovacco parla ai tifosi partenopei.

di Ivano Sorrentino 17 giugno 2013 20:09

Tutti gli occhi dei tifosi del Napoli sono puntati sulla vicenda legata al possibile trasferimento di Edinson Cavani, ma ci sono tanti altri giocatori che hanno contribuito a far diventare la squadra partenopea una delle più forti del nostro campionato negli ultimi anni. Tra questi c’è sicuramente Marek Hamsik che, arrivato dal Brescia in punta di piedi, in pochi anni è divenuto l’idolo dei tifosi azzurri. Con l’inizio del calciomercato ci sono state numerose voci riguardanti anche un possibile trasferimento dello slovacco così come per il bomber, ma lo stesso Hamsik ha tenuto, per l’ennesima volta, a smentire ogni voce che lo vede lontano dal capoluogo campano.

Lo slovacco, attraverso la voce del suo procuratore, ha fatto capire tutta la sua voglia di vestire la maglia azzurra anche nella prossima stagione e di diventare una vera e propria bandiera del club azzurro. Ecco le parole del procuratore dello slovacco:Se avesse voluto andare via avrebbe potuto farlo. Ha offerta da grandi club ma lui non ha il desiderio di lasciare. Del resto il Napoli giocherà in Champions League”.

Sono rimaste ben poche le bandiere del calcio italiano e proprio per questo Hamsik potrebbe diventare quella del Napoli che probabilmente sarà orfano di Cavani nella prossima stagione. Secondo il suo procuratore infatti il giocatore vorrebbe rimanere a lungo nella città rimanendo così il beniamino dei tifosi come è accaduto per altri giocatori del nostro campionato:Può rimane qui per l’intera carriera come Totti in giallorosso. Anche se non si può mai dire nel calcio, magari un giorno arriva un’offerta buona per De Laurentiis… Con il presidente ci incontriamo molto spesso, si può parlare con lui”. Al momento però l’offerta non è arrivata ed il giocatore non ha assolutamente voglia di fare le valigie e lasciare una città che molto probabilmente a partire dalla prossima stagione lo amerà ancora di più.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti