Ufficiale: Inler è del Napoli

Ora è ufficiale: Inler è del Napoli. Dopo un tira e molla durato mesi, l’ormai ex giocatore dell’Udinese giocherà sotto il Vesuvio per i prossimi 5 anni, percependo un ingaggio di due milioni a stagione. Alla società friulana andranno 15 milioni più eventuali bonus.

A bloccare la trattativa era stato prima l’inserimento della Juventus e poi i diritti d’immagine. La scorsa settimana c’è stata la fumata bianca che ha dato al tecnico Walter Mazzarri (ufficialmente oggi) il suo nuovo centrocampista, che a livello numerico va a colmare il buco lasciato da Pazienza, approdato proprio alla Juventus. Napoli e Udinese hanno iniziato a trattare Inler da molti mesi.

Roma: Villas Boas vuole De Rossi

Cambiano gli allenatori ma il Chelsea vuole sempre Daniele De Rossi. Dopo Carlo Ancelotti, anche Andrè Villas Boas ha chiesto alla dirigenza dei Blues di acquistare il centrocampista della Roma, che non ha rinnovato il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.

Contratto che sembrava una formalità fino allo scorso anno  ma, complice una stagione deludente e un rapporto con l’ambiente che si è inclinato, ora è diventato un rebus per la nuova Roma a stelle e strisce.