Nigeria, sesso gratis in caso di vittoria della Coppa d’Africa

L'Associazione delle Prostitute Nigeriane ha in serbo un premio speciale per la Nazionale del tecnico Stephen Keshi.

di Antonio Ferraro 6 febbraio 2013 14:59

Oltre alla gloria del proprio Paese, i giocatori della Nigeria avranno una motivazione in più per vincere la Coppa d’Africa.

L’Associazione delle Prostitute Nigeriane ha promesso agli uomini del tecnico Stephen Keshi una settimana di sesso gratuito in caso di vittoria del trofeo continentale africano (successo che manca dal 1994).

A spiegare nel dettaglio la speciale offerta è stata Jessica Elvis, segretario generale dell’associazione delle prostitute: “Vogliamo congratularci con la squadra per essersi qualificata al turno successivo –  ha dichiarato la donna al sito nigeriano YNaija.com – e per mostrare tutto il nostro appoggio alla nazionale, siamo qui ad annunciare una settimana di sesso gratuito se le Super Aquile vinceranno il trofeo”.

Una promessa che è sempre più vicina a realizzarsi. La Nigeria, infatti, domenica ha ottenuto la qualificazione per la semifinale battendo la più quotata Costa d’Avorio 2-1. A separare le ‘Super Aquile’ dalla finale di Johannesburg del 10 febbraio c’è la sfida di oggi pomeriggio contro il Mali, che sabato scorso ha sconfitto ai rigori i padroni di casa del Sudafrica.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti