Negredo show: prima segna, poi para un rigore. Il video

L'attaccante si è cimentato per la prima volta tra i pali con ottimi risultati, come si evince dal video.

di Simona Vitale 27 marzo 2012 23:14

Si può essere una grande bomber e al contempo un bravo portiere? Normalmente diremmo tutti di no. Abbiamo visto però Messi parare un calcio di rigore, oltre che segnare gol spettacolari. Ebbene sembra dunque che talvolta anche un attaccante, possa essere un valido portiere. Ne sa qualcosa Rubén Negredo, attaccante del Gimnastica Torrelavega, squadra di terza divisione spagnola. L’attaccante, con il numero 9 sulla maglietta, prima ha realizzato un bel gol per la sua squadra e poi ha dato il suo contributo anche in estrema fase difensiva quando, al 76′ Ivan Crespo il portiere della sua squadra è stato espulso per aver atterrato in area di rigore l’attaccante avversario del Burgos, per il quale si stava prospettando una chiara occasione da gol.

Ebbene, avendo la sua squadra esaurito tutte le sostituzioni a sua disposizione, Negredo ha indossato i guantoni da portiere nel tentativo di difendere la propria porta dal calcio di rigore assegnato al Burgos contestualmente all’espulsione del portiere. Ebbene con fare da esperto estremo difensore, Negredo riesce a respingere il calcio di rigore tirato dall’avversario. Ancora non posso crederci. Era la prima volta che mi mettevo tra i pali. Non ho mai vissuto una situazione simile” ha dichiarato l’incredulo Negredo a fine partita.

Per la cronaca le gesta di Negredo, oltre ad essere pazzesche in sè, hanno anche impedito agli avversari di vincere la partita, terminata con il risultato di 1-1. Una piccola curiosità. Rubén Negredo è il fratello del più celebre Alvaro Negredo, calciatore del Siviglia e della nazionale spagnola. La sua carriera, a differenza di quella del fratello, è rimasta per lo più nell’ombra finora. Tuttavia, siamo sicuri che adesso anche lui diventerà famoso per aver realizzato un vero e proprio show che rimarrà a lungo nel cuore dei fan della sua squadra e dei suoi compagni che lo hanno letteralmente sommerso per la felicità.

Negredo show: prima segna, poi para un rigore. Il video

6 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: gol · rigore · spagna · video
Commenti