Subisce un gol, portiere aggredisce l’attaccante che esulta (VIDEO)

La trasformazione di un penalty che ha fatto letteralmente perdere le staffe all'estremo difensore Bornescu, che ha mal digerito la violazione della sua porta.

di Simona Vitale 10 Maggio 2012 13:29

Siamo abituati a scontri e gestacci in campo, soprattutto in occasione di partite importanti e particolarmente sentite dalle tifoserie, come può essere, ad esempio, un derby. E davvero infuocato è stato quello tra Universitatea e CFR Cluj, squadre della massima divisione romena, in cui sono state riprese delle immagini che stanno letteralmente facendo il giro del mondo.

Il portoghese Cadu, tira un calcio di rigore assegnato alla sua squadra, il CFR Cluj, mettendo in saccoccia un gol. Ebbene il portiere avversario, Bornescu, anziché accettare normalmente e sportivamente di essere stato battuto, decide di aggredire violentemente l’attaccante, inseguendolo sotto la curva mentre stava festeggiando con i tifosi. Entrambi i giocatori sono stati espulsi e la partita è stata sospesa per 30 minuti. Ecco a voi le immagini di quello che mai dovrebbe accadere, soprattutto in una competizione sportiva che dovrebbe essere in ogni caso sempre all’insegna del fair play.

Subisce un gol, portiere aggredisce l’attaccante che esulta (VIDEO)
Commenti