Napoli-Villarreal, le probabili formazioni per la gara di stasera al San Paolo

di Simona Vitale 26 Settembre 2011 19:45
Spread the love

Tutto è pronto al San Paolo per la prima sfida casalinga del Napoli in Champions League dopo ben 21 anni di astinenza. La tensione e la felicità è notevole ed è palpabile tra i migliaia di tifosi che domani incorniceranno a dovere lo stadio, offrendo alla loro amata squadra, probabilmente, il tutto esaurito.

La sfida con il Villarreal si presenta importante perchè un’eventuale vittoria già regalerebbe qualche sogno di speranza del passaggio del turno. Una vittoria degli azzurri lancerebbe la squadra partenopea a quota 4 punti, lasciando gli spagnoli di Rossi a zero. Con una vittoria del Bayern poi sul City di Mancini , i tedeschi si prenderebbero il primo posto nel girone con il Napoli secondo e il City ad inseguirle.

In caso di pareggio del Bayern e di vittoria del Napoli, gli azzurri si contenderebbero il primato con i tedeschi.

Ma lasciamo per ora da parte le congetture e pensiamo alle formazioni del Napoli e del Villarreal che probabilmente saranno le seguenti:

NAPOLI (3-4-3): De Sanctis, Campagnaro (Fernandez), Cannavaro, Aronica, Zuniga, Inler, Gargano, Dossena, Hamsik (Santana), Lavezzi, Cavani. A disposizione: Rosati, Fernandez (Campagnaro), Fideleff, Maggio, Dzemaili, Santana (Hamsik), Pandev  Allenatore: Walter Mazzarri.

Arbitro : Frank De Bleeckere

VILLARREAL (4-4-1-1) : Diego Lopez, Zapata, Marchena, Musacchio, Oriol,  De Guzman, Senna, Bruno, Pèrez,  Cani, Nilmar A disposizione: Cèsar, Mario, Gonzalo, Català, Camunas, Wakaso, Rossi  AllenatoreJuan Carlos Garrido.

Grande assenza quella di Giuseppe Rossi (in panchina, ma con poche probabilità di giocare) infortunatosi nella Liga durante la sfida con l’Atletic Bilbao. Assenti anche Borja Valero, Ángel e Marco Ruben. Possibilità dunque per il Napoli di vincere alla grande, considerando le assenze degli avversari. Staremo a vedere!

Commenti