Napoli, s’infortuna Pandev: rischia due mesi di stop

di Gianni Monaco 4 ottobre 2011 18:20

Il Napoli perde per un paio di mesi Goran Pandev. L’attaccante macedone starà fuori circa 2 mesi. Ha una distrazione muscolare piuttosto seria. L’ex giocatore della Lazio si era fatto male contro l’Inter. Inizialmente si era pensato a qualcosa di guaribile in pochi giorni, tant’è che è stato anche convocato anche dalla sua nazionale. Durante il ritiro il 28enne ha fatto esami accurati, che hanno evidenziato la gravità del guaio fisico.

Walter Mazzarri può consolarsi col fatto che dopo la sosta avrà a disposizione nuovamente il bomber Edinson Cavani. L’attaccante aveva saltato la sfida contro l’Inter. Non bisogna poi dimenticare che c’è anche un certo Giuseppe Mascara, che a questo punto diventerà la prima scelta del tecnico dopo il trio titolare.

Chi è vicino al rientro è Miguel Britos. L’ex difensore del Bologna si è fatto male durante l’amichevole estive con il Barcellona. Britos potrebbe tornare nuovamente in campo nel mese di novembre. Ad ogni modo, Mazzarri può dormire sonni tranquilli riguardo alla fase difensiva, visto che Campagnaro, Cannavaro e Aronica stanno disputando un ottimo campionato.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti