Napoli, nel mirino un giocatore del Barcellona

In caso di partenza di Cavani, De Laurentiis avrebbe già pronto il sostituto: si tratta di una vecchia conoscenza della Serie A.

di Antonio Ferraro 5 marzo 2013 10:02

Alexis Sanchez è sempre più un oggetto misterioso al Barcellona. Il calciatore non è contento della scarsa considerazione di Vilanova e starebbe meditando l’addio.

L’agente dell’ex attaccante dell’Udinese, Fernando Felicevich, avrà presto un incontro con il direttore sportivo dei blaugrana Andoni Zubizarreta. C’è da capire se il club catalano vuole cedere il cileno a titolo definitivo o, invece, ragionare sull’ipotesi del prestito oneroso.

Oltre alla Juventus, a monitorare la situazione del Niño Maravilla c’è il Napoli. L’indiscrezione arriva dal sito Fichajes.com. Secondo il principale portale spagnolo di calciomercato, De Laurentiis sarebbe pronto a offrire circa 30 milioni per il cileno classe ’88. Una soluzione che il Barcellona tenderebbe a preferire al prestito con diritto di riscatto proposto dalla Juventus nelle scorse settimane.

L’acquisto di Sanchez da parte del club partenopeo, però, è subordinato a un’eventuale partenza di Edinson Cavani (destinazione Manchester City o il Paris Saint-Germain). Solo in quel caso il Napoli avrebbe la liquidità necessaria per riportare in Italia El Niño Maravilla.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti