Napoli, Moggi: “Il Napoli può dare fastidio a tanti”

di Simona Vitale 14 Settembre 2011 10:39
Spread the love

Per la seconda puntata di 91° minuto, programma di Radio Club 91 e dei canali digitali terrestre di Club 91 Television e Julie Italia, c’è stato un ospite d’eccezione. Parliamo di Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus.

Per Moggi il Napoli non parte eliminato in partenza dalla Champions League, nonostante il girone di qualificazione sia davvero difficoltoso. Per quanto riguarda il Campionato, invece, Moggi ritiene che la squadra partenopea, possa dar fastidio a tutte le grandi, escludendo il Milan, che a suo dire, rimane la squadra italiana più forte.

La campagna acquisti napoletana è stata davvero interessante. Britos è un bravo difensore ed Inler e  Dzemaili, sono sicuramente dei rinforzi molto utili.

Per quanto riguarda la partita di stasera contro il Manchester City, per la prima di Champions, Moggi si auspica che possa giocare Gargano, uno idoneo a “rubare” palloni e spera che il Napoli si presenti in Inghilterra con il giusto atteggiamento e senza un eccessivo timore reverenziale, ma con quel carisma e quella personalità che può provenire da giocatori del calibro di Inler, Hamsik Cavani.

Commenti