Napoli, Mazzarri: “A Manchester ce la giochiamo”

di Simona Vitale 12 Settembre 2011 9:17

Il tempo per godersi il successo contro il Cesena nella prima gara di Campionato per il Napoli è davvero poco e, infatti, già si guarda a mercoledì, quando la squadra partenopea affronterà il più quotato Manchester City per la prima partita di Champions League.

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri si aspetta che la squadra faccia come l’anno scorso con il Liverpool e il Villareal, andando lì con l’atteggiamento giusto e giocandosela  fino alla fine  cercando di fare risultato, sebbene il palcoscenico europeo stavolta sia ancora più impegnativo.

Mazzarri, contento della prova complessiva contro il Cesena, auspica però di non commettere più gli errori commessi dalla squadra in occasione del gol degli avversari, dal momento che avere  qualche distrazione con il City di Mancini, sinora sempre vincente in Premier, difficilmente permetterà al Napoli di portare a casa un risultato positivo.

Settimana da urlo dunque per la squadra partenopea, che mercoledì affronterà il Manchester e domenica il Milan al San Paolo, in attesa che Matador Cavani torni a fare le sue magie, poichè a Cesena l’abbiam visto un pò sottotono.

Commenti