Napoli, Hamsik: “Ho grandi aspettative anche senza Lavezzi”

Lo slovacco è rimasto a Napoli a dar man forte ai compagni e alla squadra nonostante numerose offerte per il suo cartellino. L'obiettivo è il posto Champions.

di Ernesto Vanacore 8 Luglio 2012 11:41

Il Napoli di Walter Mazzarri comincerà a breve il ritiro pre campionato a Dimaro. Dopo ben cinque anni, il grande assente sarà Ezequiel Lavezzi, partito in direzione Parigi.

Intanto a Napoli c’è chi è rimasto volentieri, fiducioso nei confronti del progetto della società e con tanta voglia di far bene anche quest’anno. Si tratta di Marek Hamsik, uno dei componenti del tridente offensivo della squadra azzurra, che ha prolungato il suo contratto fino al 2015 (con un piccolo adeguamento economico) ed è pronto a dar man forte al club azzurro.

Alla Gazzetta dello Sport, infatti, proprio il trequartista slovacco ha espresso tutto il suo entusiasmo nell’affrontare la prossima stagione, anche senza il suo caro compagno di reparto:

Io ho grandi aspettative, vogliamo crescere ancora. Il Pocho ha fatto la sua scelta, il Paris Saint Germain è una squadra ambiziosa, come del resto lo è il Napoli. Ho fiducia che la società riesca a rafforzare la squadra, così da riuscire a sopperire alla partenza di Lavezzi, anche se Insigne non mi è sembrato così male”.

Commenti