Napoli-Bayern Monaco: le probabili formazioni

di David Spagnoletto 17 Ottobre 2011 15:10
Spread the love

Stasera le luci del San Paolo si accenderanno su Napoli-Bayern Monaco, terza gara del girone A della Champions League. Per il match contro la squadra di Heynckes, Mazzarri dovrebbe confermare dieci undicesimi della formazione che sabato ha perso in casa contro il Parma. L’unica novità potrebbe essere sulla fascia sinistra dove Zuniga è in vantaggio su Dossena. Per il resto tutto confermato, con il mister toscano che dà ancora fiducia a Gargano a centrocampo. In attacco si vedranno i tre tenori Hamsik, Lavezzi e Cavani, che in Europa è già andato a segno già due volte; una contro il Manchester City, l’altra contro il Villarreal. Il Bayern Monaco opterà per il consueto 4-2-3-1 con Gomez unica punta supportato da Müller e Ribéry sugli esterni e al centro dal giovane Kroos.

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Gargano, Zuniga; Hamsik, Lavezzi; Cavani. All.: Mazzarri.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Boateng, Van Buyten, Badstuber, Lahm; Luiz Gustavo, Schweinsteiger; Müller, Kroos, Ribéry; Gomez. All.: Heynckes.

Commenti