Mourinho litiga con una tifosa all’aeroporto

Il tecnico del Real Madrid avrebbe avuto un pesante battibecco con una tifosa del Barcellona all'aeroporto.

di Ivano Sorrentino 10 Luglio 2012 11:59

Da qualche ora circola la notizia di una probabile aggressione verbali di Mourinho ad una tifosa del Barcellona. Il condizionale però in questo caso è d’obbligo in quanto la notizia è stata riportata da “Sport”, un giornale da sempre molto vicino alla squadra catalana. Oltre alle caratteristiche della fonte l’altro aspetto che potrebbe rendere non vera la notizia è il fatto che nessun testimone ha assistito alla scena, tranne appunto la tifosa insultata.

Anna, questo il nome della tifosa aggredita verbalmente, lo scorso 4 luglio era capitata nello stesso aereo dell’allenatore del Real Madrid che stava prendendo un volo per Lisbona. Alla visto del tecnico del Real Madrid la giovane, accesa sostenitrice del Barcellona, avrebbe urlato verso il tecnico un semplice “forza Barça”. Il tecnico inizialmente, stando sempre al racconto di Anna, avrebbe preferito non rispondere alla provocazione e lasciare dunque finire la questione.

Non appena il volo è giunto a destinazione però, Mourinho avrebbe atteso la coppia, Anna infatti si trovava con il suo fidanzato, e avrebbe pronunciato una serie di insulti nei confronti della giovane. Secondo la testimonianza della tifosa infatti il tecnico avrebbe pronunciato queste parole: “Non sai chi sono, cosa mi hai detto? Sei una maiala di m… e una p…”.

Ma non solo: “Se tu fossi stato un uomo ti avrei menato e ammazzato qui ora”. Insomma stando a quanto raccontato dalla ragazza il tecnico portoghese avrebbe letteralmente perso le staffe. Il tecnico infatti è stato dovuto portare via dal suo assistente in quanto si temeva che dalle parole Mourinho sarebbe potuto passare ai fatti e aggredire la tifosa e il suo compagno non solo verbalmente. Insomma, un episodio sicuramente da prendere con le pinze ma se tutto ciò che Anna ha raccontato fosse vero si tratterebbe davvero di una caduta di stile dell’allenatore ex Inter. Se invece la storia è stata frutto della fantasia della tifosa del Barcellona, allora Mou farebbe bene a fare una smentita.

Commenti