Al Milan sono tutti con Cassano. I compagni vanno a trovarlo ogni giorno in ospedale, così come l’allenatore e i dirigenti.
Oltre alla questione umana la società è però tenuta a vedere anche il deficit tecnico derivante dalla sua assenza. Riuscito l’intervento, i medici del policlinico di Milano, insieme a quelli di Milan Lab, hanno pronosticato uno stop di almeno 5 mesi per il barese. Di conseguenza Adriano Galliani ha ben pensato di trovare un sostituto (provvisorio o definitivo) che sia all’altezza del compito che gli spetterebbe: sostituire il vero fantasista di questo Milan di inizio stagione.
Il nome più plausibile è Jose Antonio Reyes (28), attaccante in forza all’Atletico Madrid. Il calciatore è attualmente ai margini della squadra di Manzano, dopo aver litigato con l’ex tecnico del Sevilla per una sostituzione, e per questo dovrebbe esser ceduto a gennaio. Il quotidiano spagnolo “Marca” dà la trattativa come molto plausibile e l’ex Real Madrid potrebbe arrivare in rossonero per una cifra intorno ai 10 milioni da pagare a giugno.