Milan-Inter, ecco le quote SNAI del derby

Tutta Milano è in fermento per la stracittadina che si giocherà domenica sera, ecco le quote SNAI.

di Ivano Sorrentino 5 Ottobre 2012 21:14

Il derby tra Milan e Inter è sicuramente la partita più attesa da tutta una città e non solo. Già da tempo infatti gran parte dei biglietti per la gara sono stati esauriti e si prevede il tutto esaurito. Nonostante le due squadre sicuramente non stiano passando un momento roseo i tifosi rossonerazzurri non vorranno certo far mancare il proprio apporto in una partita così delicata. Ovviamente un evento del genere sarà seguito anche da tanti appassionati “neutrali” e proprio per questo vi proponiamo le quote Snai dell’evento nel caso si voglia scommettere sulla gara.

Visto il fattore campo, che nel derby conta davvero poco, la SNAI considera favorito il Milan la cui vittoria viene quotata 2.50, un’ottima quota se si pensa che i rossoneri sono reduci dalla vittoria in Champions contro lo Zenit e vorranno sicuramente regalare una gioia ai propri tifosi battendo gli odiati cugini. Gare di tale importanza però potrebbero anche finire in parità, e se credete che sia questo il risultato più giusto potete scommettere sulla quota dell’X che la SNAI banca a 3,30. Visto che invece i nerazzurri giocano in “trasferta”, ovvero avranno meno tifosi in un San Siro prevalentemente rossonero, la loro vittoria è quotata di più di quella del Milan, ovvero a 2.70.

Proprio per l’incertezza di gare come i derby gli scommettitori potrebbero essere tentati di lasciar perdere il risultato della gara per concentrarsi invece sulle puntate relative al numero dei gol segnati da entrambe le formazioni. Se credete che saranno segnati più di 2 reti allora la quota che fa per voi è quella dell’over bancata dalla SNAI 1,88. Se invece credete che le difese delle due squadre proveranno a contenere gli attacchi avversari e ci riusciranno puntate sulla quota dell’under, ovvero che la partita finirà con 2 o meno gol segnati, che la SNAI banca 1,77. Buon divertimento e giocate responsabilmente.

Commenti