Milan, Berlusconi: “Sono il presidente più vincente della storia del calcio mondiale”

di Gianni Monaco 1 Ottobre 2011 16:10

Oggi pomeriggio, a sorpresa, si è presentato a Milanello Silvio Berlusconi. Nonostante i problemi politici e giudiziari, dunque, il capo del governo riesce a trovare modo per stare vicino ai suoi calciatori. La vigilia è di quelle importanti. Domani il Milan affronta la Juventus capolista in classifica. Ma in caso di successo, i rossoneri la raggiungerebbero.

Berlusconi è ottimista. “Il Milan andrà a Torino per vincere convincendo nel rispetto degli avversari – ha detto il presidente del consiglio secondo quanto riporta Sportmediaset. – Di fuoriclasse nel Milan ce ne sono stati tanti in questi 25 e passa anni che hanno permesso al Milan di diventare la squadra più titolata del mondo e al suo presidente Berlusconi il presidente che ha vinto di più nella storia del calcio mondiale. Ibrahimovic? Con lui il Milan cambia, per fortuna è tornato a dare forza e potenza a tutta la squadra”.

Se lo svedese è certo di giocare dal primo minuto, dopo l’ottima prova contro il Viktoria Plzen, qualche dubbio c’è su Kevin Prince Boateng, che non scende in campo in partite ufficiali da quasi un mese ormai.

Commenti