Milan-Bate Borisov: le probabili formazioni

di David Spagnoletto 19 Ottobre 2011 11:19

Questa sera contro il Bate Borisov il Milan cerca conferme anche in Champions League. Dopo il convincente successo in campionato contro il Palermo, i rossoneri vogliono ripetere la buona prova di sabato scorso a San Siro. San Siro che stasera aprirà le sue porte a Mexes, all’esordio con la maglia del Diavolo.

Allegri ha scelto il difensore francese per sostituire l’infortunato Thiago Silva. A centrocampo troverà posto anche il rientrante Boateng, che giocherà dietro al duo IbrahimovicRobinho, con Cassano che almeno inizialmente si accomoderà in panchina.

Per il resto Antonini è in vantaggio su Zambrotta per occupare la fascia sinistra difensiva, mentre su quella destra agirà Abate. Nella zona nevralgica del campo conferme anche per Nocerino e Aquilani. Da segnalare in panchina Ganz, figlio di Maurizio, ex giocatore del Milan.

Probabili formazioni 

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Mexes, Antonini; Nocerino, Van Bommel, Aquilani; Boateng; Ibrahimovic, Robinho. All.: Allegri.

Bate Borisov (4-2-3-1): Gutor; A.Volodko, Yurevich, Simic, Bordachev; Rudik, Olekhnovic; Kontsevoy, Baga, Bressan; Kezman. All.: Goncharenko.

Commenti