Mihajlovic: se non vince contro il Genoa c’è Delio Rossi

Per il tecnico serbo è decisiva la gara contro i rossoblu. Se fallisce è pronto Delio Rossi. In alternativa c’è Gigi Delneri.

di David Spagnoletto 26 ottobre 2011 12:35

Tre punti contro il Genoa nel prossimo turno oppure la sua panchina sarà occupata da Delio Rossi. E’ il destino di Sinisa Mihajlovic, che dopo la sconfitta di ieri sera contro la Juventus non può sbagliare contro i rossoblu.

In queste ore il tecnico viola avrà un colloquio con la squadra per capire se lo spogliatoio lo vuole ancora o preferisce una nuova guida, che nel caso sarà Delio Rossi. In alternativa c’è Gigi Delneri, ma il ds Corvino è un grande estimatore dell’ex mister di Lazio e Palermo, che ha già dato l’ok.

La partita contro i bianconeri ha acuito la minicrisi dei Gigliati, che già avevano steccato sabato scorso in casa contro il Catania. Come scritto prima, il problema non è due-tre passi falsi, che in una stagione possono capitare, ma è capire la volontà dei giocatori di essere ancora allenati da Mihajlovic, a cui vengono imputate alcune scelte tattiche, fra tutte la posizione di Behrami al centro e la marcatura di Kharja su Pirlo.

Mihajlovic che però sta pagando la scarsa forma di Gilardino (appena rientrato da un infortunio) e di Vargas, elementi fondamentali per questa Fiorentina.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti