Mazzarri, nessun intervento: “Solo un controllo”

Per il tecnico del Napoli inizialmente si era parlato di un intervento al cuore, niente di più falso.

di Ivano Sorrentino 5 novembre 2012 16:32

Erano molto tesi i tifosi del Napoli quando stamane si è diffusa con insistenza la voce di un probabile intervento al cuore del tecnico degli azzurri Walter Mazzarri. Secondo alcuni siti dedicati al club campano infatti l’allenatore toscano si era diretto in una nota clinica locale per sottoporsi ad un delicato intervento cardiaco. La voce si è subito diffusa tra tutti i supporter che, su siti e social network, hanno subito mostrato tutta la loro solidarietà all’allenatore per il momento dedicato.

Nel pomeriggio però il giornalista campano ciro Venerato è intervenuto in diretta ad una trasmissione di radio Kiss Kiss Napoli, emittente da sempre vicina alle sorti della squadra azzurra, specificando che per l’allenatore non si trattava di un intervento ma di un semplice controllo. Ecco infatti le parole di Venerato:”Non si è trattato affatto di una cosa urgente, era una cosa programmata già da un po’ di tempo. Non si è saputo nulla per una questione di privacy, ma già dalla conferenza stampa, quando parlava di annoa sabatico e di condizioni di salute, poteva capirsi qualcosa“. Insomma, da come espresso dal giornalista sembrerebbe che in ogni caso il controllo di Walter Mazzarri sia comunque finalizzato ad una futura operazione.

A parlare però è stato il diretto interessato che, seppur felice delle grandi manifestazioni di vicinanza del popolo azzurro, ha comunque spiegato che si tratta solo di un controllo”Stamattina ho sentito tante sciocchezze sul mio conto. Sono andato semplicemente in una clinica di Avellino dove con il Dott. De Nicola ho effettuato un controllo che era previsto da tanto tempo“. Tuttavia non si esclude che il tecnico possa comunque sottoporsi all’intervento nei prossimi mesi. In diverse conferenze stampa infatti Mazzarri ha espresso la sua volontà di prendersi un anno di pausa e forse questa decisione è maturata proprio per risolvere alcuni problemi di salute.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti