Marsiglia-Bayern Monaco, le probabili formazioni

Questa sera al Velodrome andrà in scena Marsiglia-Bayern Monaco, andata dei quarti di finale di Champions League. Deschamps punta sul tridente, Heynckes ritrova Robben dal 1'.

di David Spagnoletto 28 marzo 2012 11:44

Continuare a fare vittime eccellenti e fare di tutto per giocare la finale in casa. Marsiglia e Bayern Monaco si affrontano questa sera al Velodrome (dove nel turno precedente è già caduta l’allora Inter di Claudio Ranieri) per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Dopo aver eliminato i nerazzurri, la squadra di Deschamps cerca una nuova impresa contro quella di Heynckes, che sogna di disputare la finale in casa.

Deschamps che punterà sul 4-3-3 con Valbuena e A. Ayew in attacco ai lati del giustiziere dell’Inter Brandao. Fra gli ospiti tornerà Robben dal primo minuto. L’olandese farà parte della batteria dei tre trequartisti, che comprende anche Ribery e Muller. In attacco l’indiscusso Gomez, l’autore di 10 gol in questa edizione della Champions League, meglio di lui solo Messi, che è a quota 12.

Ecco le probabili formazioni:

MARSIGLIA (4-3-3): Andrade; Azpilicueta, M’Bia, N’Koulou, Morel; Diarra, Cheyrou, Amalfitano; Valbuena, Brandao, A. Ayew. All.: Deschamps.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Boateng, Badstuber, Alaba; Luiz Gustavo, Kroos; Robben, Muller, Ribery; Gomez. All.: Jupp Heynckes.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti