Manchester United: De Gea sorpreso a rubare ciambelle al supermercato

di Flavio Li Volsi 1 Ottobre 2011 3:35
Spread the love

Questa volta la moviola non è arrivata in campo, bensì al supermercato, dove probabilmente i guantoni gli sarebbero stati d’impaccio.

David De Gea, 21 anni tra pochi giorni, è il portiere approdato quest’estate al Manchester United, che nel video fornito dalle telecamere a circuito chiuso di un supermercato si è esibito nella presa della ciambella. Infatti, il ragazzone spagnolo è stato ripreso mentre, in compagnia di un suo amico, afferra tranquillamente una ciambella e, dopo averla consumata, tenta di abbandonare il locale senza aver pagato. Quando la sicurezza lo ferma, De Gea non è in grado di fornir loro alcun motivo per l’atto. Secondo i responsabili del negozio “non ha fatto nulla per non farsi notare. Nessuno ha chiamato la polizia, non era il caso, la situazione è passata dall’imbarazzante all’assurdo ma l’incidente si è chiuso con un accordo privato“.

L’accordo privato è consistito nel ripagare la ciambella il cui costo è di una sterlina e 19, mentre il portiere guadagna l’equivalente in sterline di circa 80 mila euro a settimana. Homer Simpson sarebbe fiero di lui… Sir Alex Ferguson probabilmente no.

Commenti