Manchester è già invasa dai tifosi del Napoli

di Ivano Sorrentino 13 Settembre 2011 19:55

È davvero incontenibile l’entusiasmo dei tifosi del Napoli per il ritorno in Champions League. La città di Manchester è stata infatti letteralmente presa d’assalto dai numerosi tifosi partenopei che si stanno muovendo dalle più disparate parti d‘Europa.

Infatti una buona parte dei tifosi azzurri arriva proprio dall’Inghilterra, paese dove sono numerosi i “Napoli club“. Un’altra importante fetta di sostenitori arriva invece dalla vicina Francia, e si è attrezzata con auto e pullman per raggiungere la cittadina britannica.

Domani il numero di supporters azzurri aumenterà ancora di più, in quanto è previsto l’arrivo di quattro voli carichi di tifosi. In totale dovrebbero essere circa 3000 i fedelissimi del Napoli che saranno assiepati nel settore ospiti dello stadio dei “citizens“. È da sottolineare inoltre come sino ad ora non si sia registrata alcuna tensione nella città, e va quindi fatto un encomio agli sportivi di entrambi le squadre. Anzi, gli abitanti di Manchester sono stati a loro volta piacevolmente sorpresi di vedere arrivare così tanti sostenitori ospiti.

Commenti