La notizia è di quelle che ti lasciano con l’amaro in bocca e la tristezza nel cuore: un gravissimo lutto ha colpito David Pizarro nella notte tra ieri e oggi.
Il centrocampista della Fiorentina ha perso la sorella Claudia, scomparsa a soli 32 anni. Lo ha comunicato questa mattina il club viola con una nota sul proprio sito ufficiale: “La proprietà, la dirigenza, lo staff tecnico e tutti i compagni si uniscono commossi al dolore e abbracciano con affetto sincero David Pizarro per la prematura scomparsa della sorella Claudia. Il calciatore ha avuto il permesso di recarsi in Cile per partecipare alle esequie”.
A quanto pare, la donna era malata da tempo, ma ieri ha avuto un peggioramento improvviso. Il ‘Pek’ ha lasciato questa mattina l’Italia per volare in Cile e stare accanto alla famiglia.
I funerali dovrebbero svolgersi domani, ma è molto probabile che il giocatore rientrerà a Firenze direttamente la prossima settimana. Il cileno, dunque, salterà la sfida contro la Roma di sabato sera all’Olimpico.
1 commento su “Lutto per David Pizarro, muore sua sorella Claudia a 32 anni”