Lotito ai giornalisti: “Fate pace col cervello”

Claudio Lotito si scaglia contro i giornalisti, rei di aver creato polemiche fra lui e il suo allenatore Edy Reja. Al suo arrivo in Lega, il presidente della Lazio ha detto ai cronisti presenti:

“Fate pace con il cervello. La serenità nella squadra e nella società c’è sempre stata, è da parte vostra che c’è poco equilibrio nel giudizio e nelle valutazioni. Siete voi che avete costruito un fantasma mediatico su ipotesi di dimissioni, su una lista di allenatori in attesa. L’unico disagio esiste per colpa vostra, perché continuate a istigare. ‘Stategia mediatica’?: “Dieci giorni fa mi era stato suggerito che sarebbe successo questo. E’ un film già visto, dovete avere più deontologia, dovete fare informazione”.

Secondo il massimo dirigente biancoceleste, anche il caso Zarate, passato all’Inter nell’ultimo giorno di mercato, è stato costruito ad arte dai media: “Mauro è un giocatore come gli altri. Ha chiesto di andare via e la società lo ha accontentato. Il resto sono dietrologie che vi inventate voi“.

 

Lascia un commento