Leonardo, proposta di matrimonio in televisione (VIDEO)

Il ds del Psg ha scelto un modo molto particolare per chiedere la mano della sua fidanzata, la giornalista di Sky Anna Billò.

di Antonio Ferraro 16 marzo 2013 16:46

Galeotta fu l’urna di Nyon per il ds del Paris Saint-Germain Leonardo e la fidanzata, la giornalista di Sky Anna Billò. Evidentemente l’accoppiamento con il Barcellona deve aver avuto degli effetti euforici sull’ex tecnico di Milan e Inter.

Eh già, perché ieri, proprio a margine del sorteggio dei quarti di finale di Champions League, Leonardo ha ufficialmente chiesto alla sua compagna di sposarlo. La proposta di matrimonio è arrivata in diretta tv, in occasione collegamento tra la sede Uefa di Nyon e gli studi milanesi di Sky Sport, dove la Billò stava conducendo la trasmissione ‘Euro Calcio Show’.

Mentre l’inviato raccoglie le sensazioni del direttore sportivo del Psg sul sorteggio, all’improvviso ecco che arriva la sorpresa: “Ce l’ho io una domanda da fare: Anna, vuoi sposarmi? Per due volte mi hai detto di no, te lo chiedo ancora e ora che ho preso il Barcellona non puoi dirmi di no”. La scena si consuma sotto gli occhi di Massimo Mauro e Billy Costacurta (che applaude), presenti in studio.

Visibilmente imbarazzata, la Billò replica: “Questa è una domanda terribile, ne parliamo a casa”. Ma Leonardo insiste: “Io comunque aspetto una risposta. Basta dire di sì, non è così difficile. Io sono molto serio”. Alla fine la giornalista cede al pressing del fidanzato: Sì, va bene”, ma mentre chiude il collegamento si fa sfuggire un “è impazzito”.

Nel pomeriggio la stessa Billò ha voluto commentare il curioso siparietto ai microfoni della trasmissione “Stile Libero” di Radio 1: “Alla fine il mio è un sì pieno e convinto: viviamo insieme da quattro anni, abbiamo un figlio. E io mi ritengo fortunata. Leo è stato coraggiosissimo, se non altro perché conoscendomi sapeva che reazione potevo avere. Ma davvero un bel coraggio, solo ora me ne rendo conto”.

Ecco, dunque, le immagini della particolare proposta di matrimonio:

Leonardo, proposta di matrimonio in televisione (VIDEO)

11 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti