Lazio-Cesena, le probabili formazioni

di David Spagnoletto 9 Febbraio 2012 16:43

Nell’anticipo di questa sera della 23esima giornata della Serie A (ore 20:45 allo stadio Olimpico) la Lazio ospita il Cesena. La squadra di Edy Reja, che arriva dal ko di Marassi contro il Genoa, ritrova il profeta Hernanes, ma deve fare a meno di Rocchi per un problema ai flessori. I biancocelesti hanno problemi in difesa, dove mancheranno Radu e Dias per infortunio e Diakitè per squalifica. Difficile vendere in campo anche Stankevicius, che verrà sostituito da Zauri, con Lulic arretrato nella posizione di terzino sinistro. Probabile esordio dal primo minuto per l’ex Candreva.

Esordio anche per Iaquinta nelle fila degli ospiti, che nel turno precedente non hanno giocato in casa contro il Catania per la neve che si è abbattuta sulla città romagnola. Daniele Arrigoni, che non potrà disporre di Moras e Von Bergen, si affiderà alla difesa a tre. Il dubbio per l’allenatore bianconero è fra il neo acquisto Santana e Colucci, con il primo favorito.

Probabili formazioni.

LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Konko, Biava, Zauri, Lulic; Ledesma, Matuzalem; Gonzalez, Hernanes, Candreva; Klose. All.: Reja. A disp.: Bizzarri, Stankevicius, Scaloni, Garrido, Zampa, Rozzi, Kozak.

Squalificati: Diakité (2)
Indisponibili: Alfaro, Brocchi, Cana, Dias, Mauri, Radu, Rocchi

CESENA (3-5-2): Antonioli; Comotto, Rodriguez, Lauro; Ceccarelli, Santana, Guana, Parolo, Pudil; Iaquinta, Mutu. All.: Arrigoni. A disp.: Ravaglia, Rossi, Colucci, Martinho, Martinez, Rennella, Malonga.

Squalificati: nessuno
Indisponibili: Djokovic, Moras, Von Bergen

Commenti