L’agente di Denis: “Torna al Napoli? Tutto è possibile”

di Gianni Monaco 8 ottobre 2011 12:57

German Gustavo Denis è una delle più belle rivelazioni di questo campionato. Non perché si tratti di un giocatore giovanissimo, ma perché in molte stagioni in Italia mai aveva segnato con questa facilità. Nelle prime 5 giornate di Serie, il bomber dell’Atalanta ha siglato 4 gol, uno in meno soltanto di Rodrigo Palacio e Sebastian Giovinco, in vetta ai marcatori con 5 reti. Il record di gol dell’argentino è ampiamente a portata di mano, visto che è di 8.

Acquistato dal Napoli nel 2008 per circa 8 milioni, Denis è passato all’Udinese nel 2010. Tra i bianconeri ha avuto pochissimo spazio e dunque la scorsa estate è passato all’Atalanta. La società bergamasca lo ha ottenuto in prestito, ma con diritto di riscatto a fine stagione. Il cartellino dell’argentino, attualmente, è tutto in mano all’Udinese però.

Possibile, che un giorno, Denis torni al Napoli? Leo Rodriguez, il suo agente, ha detto a Radio Kiss Kiss che “a Bergamo si trova benissimo. Anche in Campania si trovava molto bene, ma per ora Gustavo pensa all’Atalanta. In futuro un ritorno al Napoli? Nel calcio tutto è possibile“.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti