La vita da ballerini di Vieri e Delvecchio

I due ex calciatori saranno protagonisti di uno show televisivo di Sky condotto da Milly Carlucci.

di Antonio Ferraro 2 Aprile 2013 13:20

Per Marco Delvecchio e Christian Vieri il ballo è diventata una vera e propria vocazione. Dopo la fortunata esperienza dello scorso anno a “Ballando con le stelle”, i due ex calciatori saranno protagonisti di un nuovo show televisivo sulla danza.

Si chiama “I re del ballo” e andrà in onda su Sky Uno in prima serata (ore 21:00) a partire da giovedì 18 aprile. Le puntate, già registrate, saranno otto. La conduzione, tanto per cambiare, è affidata a Milly Carlucci, da quasi dieci anni in prima linea nella promozione del ballo in tv.

Il programma prevede un’esperienza itinerante alla scoperta dei balli di varie parti del mondo. L’obiettivo è anche descrivere “le abitudini, le tradizioni, le meraviglie della natura e dell’architettura locali”, come recita il comunicato stampa che presenta lo show.

Bobo e Super Marco partiranno da Cuba, dove si dedicheranno alla salsa, poi si misureranno con il valzer viennese, quindi con il merengue e la bachata di Santo Domingo e il flamenco di Barcellona. La tappa conclusiva sarà a Buenos Aires, dove i due ex calciatori si muoveranno a ritmo di tango.

Commenti