Manchester United, pronto un colpo dall’Italia?

Nel mirino di Alex Ferguson è finito uno dei giocatori più importanti del campionato italiano.

di Antonio Ferraro 9 febbraio 2013 16:58

Wayne Rooney, Robin Van Persie, Javier Hernandez e Danny Welbeck. Un attacco così farebbe la fortuna di qualsiasi squadra al mondo. Evidentemente, però, per Alex Ferguson non è abbastanza.

Il Manchester United starebbe pensando di aggiugere un altro pezzo da novanta al suo reparto offensivo: si tratta di Mirko Vucinic. A distanza di due anni, dunque, i Red Devils si rifanno sotto con il montenegrino. Nell’estate 2011, infatti, prima di accasarsi alla Juventus, Vucinic finì nel mirino dello United.

L’indiscrezione arriva da Sky Sport (edizione inglese), che mette in relazione l’eventuale cessione dell’ex romanista con l’acquisto di Fernando Llorente. In particolare, secondo l’emittente satellitare, l’arrivo del centravanti basco equivarrebbe a un via libera all’addio Vucinic, soprattutto a fronte di un’importante proposta economica da parte del club inglese.

Sull’argomento è intervenuto Alessandro Lucci, procuratore del centravanti montenegrino: “Lo United è un club di livello mondiale, così come la Juventus. Quindi è normale che sia seguito da questo genere di squadre”, ha dichiarato l’agente al sito tuttomercatoweb.com.

Sulle eventuali conseguenze che l’approdo di Llorente avrebbe per il suo assistito, Lucci ha commentato: “Mirko non teme l’arrivo di Llorente. Dovessero arrivare altri giocatori di livello in attacco sarebbe solo un aspetto positivo per lui”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti