Inler segna a Villarreal e il San Siro applaude

Il gol del centrocampista del Napoli è apparso sugli schermi del San Siro di Milano accolto da forti applausi... di entusiasmo o di sollievo?

di Ernesto Vanacore 8 Dicembre 2011 9:45

Il minuto di gioco è il sessantacinquesimo e Gokhan Inler porta in vantaggio il Napoli a Villarreal, facendo esplodere di gioia i napoletani al seguito della squadra in Spagna. Arriverà poi il gol di Hamsik a chiudere i conti e a garantire agli azzurri il passaggio agli ottavi come seconda del girone.

Il fatto interessante è che al San Siro è all’improvviso apparso il gol di Inler sugli schermi, durante la partita Inter – CSKA Mosca. I tifosi nerazzurri hanno accolto con un boato e con scroscianti applausi la notizia del vantaggio del Napoli. Al termine della partita, delusi per la sconfitta della loro squadra, hanno esultato nuovamente per la vittoria dei partenopei in Spagna.
Il motivo di questo strano episodio sarebbe dovuto all’esclusione del Manchester City dagli ottavi di finale di Champions, così che l’Inter, che ha chiuso il suo girone al primo posto, ha la certezza di non poter incontrare la capolista della Premier League proprio agli ottavi.
Di sicuro, aldilà dell’orgoglio dei tifosi interisti, qualche applauso di felicità per il traguardo raggiunto dal Napoli ci sarà pur stato, essendo pur sempre un club italiano.

Commenti