Potrebbe essere una brutta notizia per la nazionale italiana. A Danzica, città che ospiterà la partita di stasera tra Spagna e Croazia, i tifosi delle due nazionali stanno facendo festa insieme.
Sia iberici che croati infatti stanno animando la città con canti e balli nel segno del fair play e dell’amicizia. Sembra infatti che la tifoseria croata abbia, almeno per ora, messo da parte il forte nazionalismo e razzismo che l’ha contraddistinta nelle prime due gare giocate dalla nazionale a scacchi bianco-rossi.
I croati infatti sembrano avere un atteggiamento completamente diverso e hanno fraternizzato con le migliaia di tifosi spagnoli che si sono riversati a Danzica per sostenere Casillas e compagni nel match di stasera.
Ovviamente questa “fraternizzazione” tra tifoserie potrebbe aumentare il rischio del cosiddetto “biscotto”, ma non è per forza così: in campo infatti andranno i giocatori e sopratutto quelli spagnoli non vorranno certo sfigurare e faranno di tutto per battere la temibile nazionale balcanica.