I giocatori del Real come le iene [VIDEO]

Un piccolo caso politico-sportivo sta scuotendo la Spagna sull’onda dell’epica sfida perenne tra Real Madrid e Barcellona. Una trasmissione dell’emittente catalana TV3, ‘Punto Pelota’, ha infatti confezionato e mandato in onda un servizio nel quale si paragonano i giocatori del Real Madrid ad un branco di iene all’assalto della preda, nello specifico rappresentata dal campione argentino Lionel Messi.

L’inchiesta ‘giornalistica’ è nata raccogliendo le immagini televisive dei tanti falli subiti dalla ‘Pulce’ del Barcellona, durante i big match disputati contro il Real negli ultimi anni. La trasmissione televisiva ha così sapientemente montato in sequenza i brutti interventi compiuti dagli uomini in ‘camiseta blanca’ sul fuoriclasse argentino, alternandoli ad immagini che illustrano il comportamento di caccia del noto felino maculato.

Anche il palese tentativo di ‘sfottò’ legato alla colonna sonora del servizio non ha avuto altro effetto che far imbestialire maggiormente i tifosi della squadra regina della capitale spagnola.

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=SyHMXHWlGFw&feature=player_embedded[/flv]

Lascia un commento