Grana in casa Lazio, discussioni tra Klose e Tare

di David Spagnoletto 2 Febbraio 2012 11:05
Spread the love

Nonostante la bella vittoria contro il Milan non si respira un’aria tranquilla in casa Lazio. Alle polemiche di ieri mattina per l’ingaggio del romanista Antonio Candreva, va aggiunta un’ accesa discussione prima del match contro i rossoneri fra il direttore tecnico Igli Tare e l’attaccante tedesco Miroslav Klose.

Tutto è nato dal forfait dato dal bomber per la sfida dell’Olimpico, che ha portato l’albanese ad attaccarlo per la scarsa volontà di sacrificarsi per la squadra e stringere i denti. A sua volta l’ex Bayern Monaco ha accusato il suo dirigente di non aver fatto abbastanza per rinforzare la rosa, dopo le cessioni di Sculli e Cissè. Il pensiero di Klose è quello di tutti i tifosi e del tecnico Edy Reja, rimasti molto delusi per i mancati acquisti, che la Lazio avrebbe dovuto fare per continuare l’ottima stagione sin qui disputata.

I biancocelesti sono quarti in classifica a quota 39 punti a 5 lunghezze dalla Juventus capolista, che però deve recuperare l’incontro di Parma, rinviato per la neve. In Europa League, Rocchi e compagni sono approdati ai sedicesimi di finale, dove li attende l’Atletico Madrid (andata 16 febbraio, ritorno 23 febbraio).

Commenti