Giovinco: “Non vedo l’ora di tornare in bianconero”

L'attaccante della Nazionale è stato riscattato dalla Juventus ed è pronto per essere il protagonista della prossima stagione a Torino.

di Ernesto Vanacore 21 giugno 2012 10:56

In Nazionale veste la maglia numero 20, mentre a Parma ha vestito per due stagioni la numero 10. Si tratta di Sebastian Giovinco, il cui cartellino è stato recentemente riscattato per intero dalla Juventus, attaccante Torinese pronto ad affermarsi con la maglia dei campioni d’Italia.
Dopo le brillanti prestazioni avute con gli emiliani e dopo esser divenuto un punto fermo della Nazionale di Cesare Prandelli, nulla toglie che la formica atomica possa rappresentare il top player tanto cercato dalla dirigenza bianconera e, magari, possa vestire proprio la maglia numero 10 appartenuta ad Alessandro Del Piero.

Al quotidiano torinese Tuttosport, Giovinco ha espresso la sua felicità e la sua eccitazione nel tornare a vestire la maglia bianconero dopo più di due anni: “Non vedo l’ora che cominci. Sono davvero molto contento. Ora penso all’Europeo e conto di far bene qui in Polonia. Non posso però nascondere il mio entusiasmo all’idea di poter emergere con la maglia bianconera. Davvero, non vedo l’ora di rientrare alla Juventus“.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti