Germania – Portogallo, le formazioni della supersfida

Le due squadre sono impegnate nel Gruppo B insieme a Olanda e Danimarca, la prima partita potrebbe rivelarsi già decisiva.

di Ernesto Vanacore 9 giugno 2012 12:41

Probabilmente sono di due squadre destinate a scontrarsi per la vittoria finale, così come potrebbero rischiare di rimanere fuori già nella fase a gironi per far posto all’Olanda. Si tratta di Germania e Portogallo, partecipanti al Gruppo B dell’Europeo insieme alla Danimarca e, come detto, agli Orange.

Quest’oggi alle 18 sarà di scena la prima partita, quella tra Sneijder e compagni contro i nord europei, mentre alle 20.45 all’Arena Lviv di  Lviv (Ucraina) scenderanno in campo i protagonisti del primo vero big match di questa competizione. Cristiano Ronaldo e Mesut Ozil sono chiamati a dare spettacolo e a trascinare le proprie squadre alla vittoria, un po’ come hanno fatto nel Real Madrid.
Di seguito, le formazioni ufficiose dell’incontro:

Germania (4-3-2-1): Neuer; Boateng, Badstuber, Hummels, Lahm; Kroos, Khedira, Muller; Ozil, Reus; Gomez. Allenatore: Joachim Löw.

Portogallo (4-3-2-1): Eduardo; Pereira, Alves, Pepe, Coentrao; Meireles, Veloso, Moutinho; Nani, Cristiano Ronaldo; Postiga.
Allenatore: Paulo Bento.

L’arbitro della partita sarà il francese Stéphane Lannoy.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti