Galliani: “Barcellona-Milan? Chi passa va in finale”

di David Spagnoletto 3 Aprile 2012 17:00

La sensazione è che la sfida fra Barcellona e Milan valga più dell’accesso alle semifinali. Sensazione che diventa una certezza nelle parole di Adriano Galliani:

Questa partita doveva essere la finale. E chi passa sarà a Monaco il 19 maggio e avrà buone possibilità di vincerla, che l’avversario sia il Bayern o il Real Madrid“.

L’amministratore delegato rossonero ne è convinto: chi passerà il turno, arriverà all’ultimo atto della Champions League 2011-2012. La convinzione del dirigente del Diavolo si fonda sul fatto che la squadra che uscirà vincitrice dallo scontro del Camp Nou affronterà Chelsea o Benfica, formazioni di tutto rispetto che però sono inferiori a rossoneri e blaugrana.

Ai cronisti che gli ha domandato un pronostico, Galliani ha risposto che “non ci sono favoriti, magari ve lo dirò alle 22.35“. Galliani che è stato interpellato anche sui due attaccanti del Milan:

Ibra decisivo come Pablito? Speriamo, l’ho visto concentrato e motivato. Pato? Ha recuperato ma ha giocato molto poco finora. Difficilmente sarà in campo dall’inizio”.

Commenti