Le foto dei momenti più belli della 20esima giornata di Serie A

Riviviamo le emozioni del turno di campionato appena trascorso attraverso le immagini più significative.

di Antonio Ferraro 14 Gennaio 2013 11:04

Torna la rubrica di Attualissimo.it dedicata ai momenti più belli della Serie A. Attraverso le immagini più suggestive e curiose delle varie gare, vi facciamo ripercorrere le emozioni e gli avvenimenti principali del campionato italiano. Ogni settimana selezioniamo la foto simbolo di ciascuna partita.

Nella prima giornata di ritorno si ferma ancora la Juventus: Buffon e compagni non vanno oltre l’1-1 a Parma. Ne approfittano Lazio e Napoli, che si portano rispettivamente a -3 e a -5 dalla vetta: la squadra di Petkovic batte l’Atalanta, mentre i partenopei travolgono il Palermo dell’ex Dossena, passato al club rosanero appena tre giorni fa.

Nell’anticipo di sabato sera, vince l’Inter a San Siro contro il Pescara. In tribuna, è tempo di saluti per Sneijder: l’addio del centrocampista olandese è sempre più vicino. Male, invece, Fiorentina e Roma: i viola cadono a Udine sotto i colpi del solito Di Natale, mentre la Roma si scontra di nuovo con il tabù Catania. Al Massimino continua il periodo no di Destro. Rallenta il Milan di capitan Montolivo contro la Sampdoria: 0-0 il risultato di Marassi.

E poi, ancora, l’esultanza dei giocatori del Cagliari, il volo di Gabbiadini e l’errore dal dischetto di Rosina, ex di turno in Torino-Siena. Buona visione…

Commenti