Fiorentina-Juve, Conte torna a parlare in conferenza stampa

Dopo due settimane, l'allenatore bianconero tornerà a parlare prima della sfida contro la Fiorentina di Delio Rossi. A renderlo noto è stata la società con un breve comunicato.

di David Spagnoletto 15 marzo 2012 17:01

Dopo due settimane di silenzio Antonio Conte tornerà a parlare. E lo farà domani alle ore 14 in conferenza stampa per presentare la gara contro la squadra di Delio Rossi. A renderlo noto è la stessa società bianconera con un stringente comunicato:

“Domani, venerdì 16 marzo, Antonio Conte incontrerà i giornalisti nella conferenza stampa di vigilia di Fiorentina-Juventus. L’appuntamento è per le 14.00 presso la sala stampa dello Juventus Center di Vinovo, in via Stupinigi 182”.

Nell’ambiente juventino c’è molta curiosità per le parole dell’allenatore che dopo la squalifica e il silenzio stampa imposto dai vertici societari non ha più fatto sapere la sua sul campionato. Molti sono in attesa di conoscere il suo parere sulla discussa partita fra Genoa e Juventus in cui ci sono state molte recriminazioni da una parte e dell’altra. L’attesa sta per finire e fra poco meno di 24 ore conosceremo il Conte-pensiero, che come al solito sarà un fiume in piena.

25 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti