Fiorentina, Della Valle: “Accordo raggiunto per il rinnovo di Jovetic”

Emergono i primi dettagli del rinnovo del contratto di Stevan Jovetic con la Fiorentina. Il montenegrino sembra essersi legato ai viola sino al 2016, con un contratto di 5 anni, a 2 milioni di euro a stagione, la stessa cifra offerta a Riccardo Montolivo. Il tutto senza alcuna clausola rescissoria così come voluto dalla società viola.

Il patron Andrea Della Valle è molto felice per l’accordo raggiunto. “Abbiamo raggiunto l’accordo con Jovetic, il ragazzo ha dimostrato la voglia vera di voler continuare qui a Firenze. Ci siamo fatti due chiacchiere questa mattina, anche se i nostri dirigenti hanno lavorato per tutta la settimana“.

Della Valle ha dichiarato che l’ultimo anno è stato difficile per Jovetic,  ma che la società ha fiducia nel giocatore e vuole ripartire da lui. Un segnale importante da dare a tutti i tifosi.

Il patron ha poi auspicato che bisogna dimenticare la partita con la Lazio, perchè tutta la città ha dimostrato grande affetto verso la squadra e bisogna ripartire  per riaprire un nuovo ciclo.

Della Valle ha poi affrontato anche altri argomenti. “ Il progetto per il nuovo stadio è interessante, ci confronteremo con giunta ed opposizione. C’è stato un incontro interessante, dobbiamo costruire tutti insieme questo progetto per Firenze “. Ha parlato altresì di Mihajlovic, che non è in discussione e che è l’uomo giusto per costruire qualcosa di importante.

Il tema Montolivo non è stato affatto toccato, forse per non creare polemiche. Mentre Mutu è stato ricordato con grande affetto, essendo parte della storia della Fiorentina.

Vargas e Gilardino, rimangono grandissimi giocatori che ancora non sono in forma al 100%, ma che probabilmente continueranno a dare tanto alla squadra appena sarà completo il loro recupero, ma l’obiettivo del giorno per Della Valle era quello di tenersi stretto il suo fuoriclasse Jovetic. E c’è riuscito.

Da domani si riparte con il Cesena, partita fondamentale per capire i reali obiettivi di questa squadra.

 

 

Lascia un commento