Ecco chi sono i tifosi più infedeli

Un sito di incontri extraconiugali ha stilato la classifica dei tifosi italiani più infedeli, le donne sono avvertite.

di Ivano Sorrentino 11 Settembre 2012 13:46

Quando si legge la parola tifosi associata al concetto di fedeltà l’associazione che viene subito in mente è quella della fedeltà relativa alla squadra per cui si fa il tifo, non in questo caso. Il sito di incontri extraconiugali gleedan.com, si è preso la briga di stilare una classifica dei tifosi italiani più infedeli rispetto ai propri partner. Secondo il sito infatti vi sarebbe una relazione tra la fede calcistica e la fedeltà nei confronti dei rispettivi partner. Lo staff del sito quindi si è dedicato ad una lunga ed estenuante ricerca che ha portato a risultati che faranno sicuramente pensare molte donne.

I più infedeli infatti, secondo il sondaggio, sono i tifosi della Juventus. Secondo il sito infatti circa il 21% dei tifosi bianconeri avrebbe avuto problemi con la propria partner in passato, essendo tendenti al tradimento. Al secondo posto di questa bislacca classifica si trovano i tifosi dell’Inter: il 16% dei tifosi nerazzurri infatti sarebbe tendente al tradimento della propria partner, ma neanche l’altra sponda di Milano può ritenersi fedele. I tifosi del Milan infatti si sono piazzati terzi in classifica in quanto, secondo i rilevamenti di gleedan.com, il 15% dei tifosi del Milan non sono di certo dei campioni di fedeltà.

La classifica continua e nel gradino immediatamente successivo al podio troviamo i tifosi del Napoli, il 12% dei tifosi partenopei infatti si è lasciato andare a qualche scappatella. A chiudere la classifica troviamo i tifosi delle due squadre romane: il 10% dei tifosi della Roma infatti tende ad essere infedele mentre i biancocelesti sono leggermente più attaccati ai propri partner in quanto solo l’8% ha avuto problemi di infedeltà. Infine a chiudere questa stramba classifica ci pensano i tifosi del Torino, il 5% dei tifosi granata infatti non merita la fiducia delle proprie donne. Il sito intende stilare una classifica anche dei tifosi stranieri, le donne di tutto il mondo sono avvisate.

Commenti