CSKA Mosca-Inter: probabili formazioni

di David Spagnoletto 27 Settembre 2011 10:39
Spread the love

Per la sfida contro il CSKA Mosca, Claudio Ranieri conferma il modulo e nove undicesimi della squadra che sabato scorso ha espugnato il Dall’Ara di Bologna.

Per dovere di cronaca rispetto alla gara con i felsinei non ci potrà essere Forlan che in Champions League non può giocare dopo aver disputato il turno preliminare di Europa League con la maglia dell’Atletico Madrid.

Al suo posto spazio dal 1’ per Milito. La vera novità possibile in casa Inter è l’impiego dall’inizio di Jonathan, che manderà in panchina Obi. Così come contro la squadra di Bisoli, i nerazzurri partiranno con il rombo di centrocampo, il cui vertice altro (Coutinho) in fase di non possesso scalerà sulla fascia sinistra, con l’allargamento di Jonathan sulla destra.

Probabili formazioni;

CSKA Mosca (4-4-2): Gabulov; Nababkin, V. Berezutski, Ignashevich, A. Berezutski; Dzagoev, Mamaev, Aldonin, Tosic; Doumbia, Vagner Love. A disp.: Chepchugov, Sembreras, Oliseh, Rahinic, Fedotov, Popov, Serderov. All.: Slutsky.

INTER (4-3-1-2): Julio Cesar; Nagatomo, Lucio, Samuel, Chivu; Jonathan, Cambiasso, Zanetti; Coutinho; Pazzini, Milito. A disp.: Castellazzi, Caldirola, Faraoni, Crisetig, Obi, Zarate. All.: Ranieri.

Commenti