Chelsea-Napoli, Mazzarri è stato graziato e andrà in panchina

di David Spagnoletto 13 marzo 2012 16:30

Walter Mazzarri andrà in panchina domani allo Stamford Bridge nella partita fra Chelsea e Napoli, valevole per l’acceso ai quarti di finale di Champions League. L’Uefa, infatti, ha tolto una giornata di squalifica al tecnico dei partenopei che sarà così regolarmente al suo posto. Tecnico che era stato fermato per due turni in seguito all’espulsione nella gara di ritorno della fase a gironi contro il Villarreal. Con questa decisione l’Uefa consentirà al Napoli di avere ai bordi del campo il suo allenatore, il cui carisma e carattere ha sempre trascinato i suoi giocatori.

Questa mattina il presidente Aurelio De Laurentiis aveva scherzato sulla squalifica di Mazzarri ai microfoni di Sky Sport:

“In panchina dovrebbero esserci due assistenti in panchina, perché Di Matteo era il secondo di Villas Boas, mentre Frustalupi è il secondo di Mazzarri. Forse è una buona notizia che Mazzarri non ci sia, perché abbiamo vinto all’andata con Frustalupi. Sono napoletano e quindi superstizioso. Ovviamente scherzo, Mazzarri è molto importante per i nostri giocatori e anche oggi sta lavorando alla partita, speriamo di poterlo avere in panchina”.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti