Chelsea-Napoli, i tifosi partenopei invadono Londra

I tifosi hanno invaso la Capitale inglese per seguire la squadra, che questa sera contro i ragazzi di Di Matteo ha la possibilità di entrare nella storia.

di David Spagnoletto 14 marzo 2012 12:48

L’azzurro del Napoli sta colorando Londra. Sono, infatti, 5000 i tifosi partenopei che hanno seguito la squadra, che questa sera sarà impegnata nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Chelsea. Tifosi che hanno invaso la Capitale inglese per un’impresa a cui Diego Armando Maradona non si è neanche avvicinato. E allora sognare diventa lecito, soprattutto in virtù del 3-1 dell’andata al San Paolo, che non solo rappresenta un vantaggio in termini di risultato, ma darà la possibilità ai ragazzi di Walter Mazzarri di giocare in contropiede, da sempre la loro arma più efficace.

Cavani e compagni dovranno stare molto attenti perché i Blues non hanno intenzione di mollare l’Europa, rimasta l’unica ancora di salvezza in una stagione in cui il progetto Villas Boas è naufragato come le speranze di bissare gli anni mourinhiani. Vediamo come il Napoli potrà accedere ai quarti di finale della Coppa dalle Grandi Orecchie. Una vittoria, un pareggio o una sconfitta di misura faranno staccare il biglietto per il passaggio del turno. In caso di sconfitta con due gol di scarto bisognerà vedere il punteggio. Con il 2-0 il Napoli sarà eliminato, con il 3-1 si andrà ai tempi supplementari, mentre con uno scarto di due reti, partendo dal 4-2 (compreso) il club di De Laurentiis si qualificherà. Ovviamente con un punteggio superiore a due gol di scarto, passerà la formazione di Roberto Di Matteo.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti