Champions League: vincono tutte le big, ecco i risultati

Tanti gol e spettacolo in questa seconda serata di Champions League, tutte le "big" centrano la vittoria, pareggio per Benfica e Trabzonspor.

di Ivano Sorrentino 2 Novembre 2011 23:11

Ancora una volta la Champions League ci regala una serata ricca di emozioni con numerose sfide che hanno regalato goal e spettacolo. Si comincia con la bella vittoria del Real Madrid sul campo del Lione, gli spagnoli che grazie ad una doppietta di Cristiano Ronaldo sbancano un campo ostico con il Lione che è riuscito a rendersi pericoloso in varie occasioni mettendo a dura prova il reparto arretrato delle “merengues”. Vince anche il Manchester United contro il modesto Otelul Galati siglando un goal per tempo, smentiti dunque tutti quelli che prevedevano una goleada dei red devils che invece vincono di misura e addirittura soffrono quale folata offensiva degli ospiti.

Oltre alla vittoria del Bayern Monaco sul Napoli, vince anche il Manchester City sul campo di un Villareal che molto probabilmente terminerà il suo girone all’ultimo posto. Ottima la gara dei “citizens” che hanno dominato in lungo e in largo mostrando le grandi abilità tecniche di cui sono dotati, ora avranno la possibilità di puntare su un doppio risultato nella sfida contro il Napoli del prossimo turno. Convincente anche la prova dell’Inter che batte i francesi del Lille per 2-1 grazie ai goal di Samuel e Milito, proprio l’argentino si è reso protagonista di incredibili errori sotto porta salvo poi segnare la rete del provvisorio 2-0 togliendosi di dosso la pressione dei numerosi e banali errori.

Buona vittoria anche per l’Ajax che doma senza alcuna difficoltà la Dinamo Zagabria con il punteggio di 4-0. Terminano invece in pareggio la sfida tra Benfica e Basilea, con gli svizzeri che recuperano lo svantaggio fissando il punteggio finale sull’1-1, e quella del Trabzonspor che non va oltre lo 0-0 contro il CSKA Mosca.

Questi tutti i risultati:

Gruppo A

Bayern Monaco – Napoli 3-2

Villareal – Manchester City 0-3

Gruppo B

Inter – Lille 2-1

Trabzonspor – CSKA Mosca 0-0

Gruppo C

Benfica – Basilea 1-1

Manchester United – Otelul Galati 2-0

Gruppo D

Ajax – Dinamo Zagabria 4-0

Lione – Real Madrid 0-2

Commenti