Champions League, Napoli-Villarreal: Rossi alza bandiera bianca

di David Spagnoletto 26 Settembre 2011 15:36

Napoli-Villarreal ha perso una delle sue stelle. Giuseppe Rossi, infatti, non sarà della partita. A confermarlo a Radio Kiss Kiss è il suo agente, Federico Pastorello, che ha detto:

Rossi in campo con il Napoli? Ci siamo sentiti ieri e credo che la sua presenza al San Paolo possa essere definitivamente esclusa. Probabilmente l’infortunio sarà più lungo del previsto. Salvo miracoli dell’ultimo momento, lo escludo certamente. Lo hanno portato con la squadra, ma non sarà purtroppo della partita. Sarà una gara molto bella, dispiace non vedere Giuseppe in campo perché è una pedina fondamentale per il gioco del Villarreal. Ma non dimentichiamo che il Sottomarino Giallo negli ultimi cinque anni è ai vertici del campionato spagnolo e che quindi non dovrà essere assolutamente sottovalutato nonostante le defezioni“.

L’agente dell’attaccante italiano ha parlato anche del possibile approdo del suo assistito sotto il Vesuvio:

Rimanemmo colpiti, io e Giuseppe, dal grande affetto e la stima che il presidente De Laurentiis ha espresso pubblicamente. Ci risulta che ci siano stati contatti tra le due società, non direttamente con noi. De Laurentiis parlò anche direttamente con Giuseppe. Rossi si trova molto bene al Villarreal, nel momento in cui dovesse decidere di lasciare la maglia gialla lo farebbe solo per la possibilità di trasferirsi nei migliori 4-5 club al mondo. Il Napoli sta dimostrando di meritare la classifica e le ambizioni che ha il suo presidente. Non si può mai sapere, nella vita mai dire mai. Ci sarà tempo per vedere se questa cosa potrà o meno concretizzarsi“.

Commenti